Agenzia Immobiliare Vadagnini Srl

Villa a Soraga - Strada de Palua, 12

Vendita
Cod. 4044
Tratt. riservata
Descrizione

Chalet Lake View: la tua finestra privata sul paradiso alpino.

Situata in una posizione dominante con una vista mozzafiato sulle vette delle Dolomiti, questa nuova realizzazione è il mix perfetto tra privacy e tecnologia d'avanguardia. Uno chalet indipendente che ridefinisce il concetto di lusso in quota.
Progettato mediante architettura innovativa con enormi vetrate tutta altezza progettate per annullare il confine tra i raffinati interni e il panorama dolomitico. Efficienza energetica ai massimi livelli (Classe A+), domotica integrale e finiture di pregio a scelta da ampio capitolato. Supportata da un riscaldamento a pompa di calore geotermica e pannelli fotovoltaici. Dispone di un giardino privato pronto per essere vissuto, un'esposizione solare invidiabile e la comodità di un ascensore interno che rende la Villa accessibile e moderna. Sei a pochi minuti dagli impianti sciistici, ma immerso nel silenzio dei prati e del bosco.

ABITAZIONE
L'abitazione si sviluppa su tre livelli, di cui un piano interrato e due piani fuori terra per un totale compreso di pertinenze di mq 337.

Pianto interrato

  • Ampio garage con zona wellness, wc - lavanderia, cantina e locale caldaia
  • Posti auto esterni privati
  • Piazzale comune alle due ville

Piano terra
  • Ingresso con guardaroba
  • Grande e luminoso soggiorno con vetrate panoramiche e uscita su terrazza e giardino privato
  • Cucina a vista personalizzabile con penisola
  • Bagno finestrato con doccia
  • Scala e ascensore

Piano primo mansardato
  • Disimpegno
  • Camera padronale con ampia vetrata con vista panoramica e uscita su terrazza
  • Camera matrimoniale con portafinestra e uscita su terrazza
  • Camera doppia con uscita su balcone
  • Bagno finestrato con vasca e doccia

Chiamaci subito o scrivici su WhatsApp al numero 3296887858 indicando il codice 4044 per maggiori informazioni o per una visita senza impegno!

Si avvisa la clientela che caratteristiche, disposizione e accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, L'AGENZIA IMMOBILIARE declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 337 mq
Camere: 3
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 3
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Infissi: triplo vetro legno
Appartamenti Totali: 1
Anno di costruzione: 2027
Stato attuale: In costruzione
Esposizione: est-sud-ovest-nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Cucina: A vista
Box: Triplo
Posizione: Zona Mista
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Cantina
Vista: Montagne/Paese
Parquet
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Vasca da bagno: 1
Doccia: 2
Infissi in legno
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Campi da Calcio
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Bar
Uffici comunali
Negozi
Supermercato
Panificio
Farmacia
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 16/04/2026
Villa in Vendita
Soraga - Strada de Palua, 12
Tratt. riservata
337 mq
3
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp