Posto auto scoperto in vendita a Cavalese
Cavalese
Zona: - Via Libertà, 2
€ 25.000
#14 mq
Cod. 5020

Posto auto scoperto in vendita a Cavalese

- Via Libertà, 2

  • icon

    14

    mq
  • icon

    0

    Camere
  • icon

    0

    Bagni

€ 25.000

Classe energetica: NA - Non Applicabile

Descrizione

POSTO AUTO

Vendesi Posto auto scoperto situato in posizione centrale a Cavalese, all'interno del Condominio Ai Violini.
Il posto auto è facilmente accessibile e collocato in una zona comoda, ideale sia per residenti sia come pratico appoggio per il centro del paese.

Chiamaci subito o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 5020!

Si avvisa la clientela che caratteristiche, disposizione e accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, L'AGENZIA IMMOBILIARE declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.

Caratteristiche

Scopri le caratteristiche di questo immobile

Nelle vicinanze

Servizi e infrastrutture della zona

Ubicazione immobile

Contattaci

Ultimo aggiornamento 11/08/2026

Copyright © 2026 Agenzia Immobiliare Vadagnini Srl - Powered by Gestim

×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta