Stai cercando un Appartamento luminoso con ampio balcone e comodo al centro ed a tutti i servizi? Oppure un immobile perfetto come investimento?
Questo è l'ideale in entrambi i casi!
Condominio
Lo stabile, composto da 14 unità, è circondato da un gradevole verde condominiale ed è in ottime condizioni di manutenzione. Recentemente sono state riverniciate tutte le parti in legno esterne.
Appartamento
Questo trilocale è situato al piano primo e si sviluppa su circa mq 70 così suddivisi:
- Ingresso
- Soggiorno con stufa ad olle, divano letto e tavolo da pranzo con panca angolare
- Angolo cottura con piano a 4 fuochi, forno e frigorifero
- Disbrigo che suddivide la zona notte
- Camera con letto con due letti singoli
- Bagno finestrato con vasca e lavatrice
- Camera matrimoniale con armadio a 4 ante
- Ampio balcone esposto a sud-ovest
Pertinenze
- Posto auto esterno privato
A parte c'è la possibilità di acquistare un box auto.
Posizione
Il condominio si trova in posizione molto tranquilla a soli 350 metri dal centro di Moena ed i principali servizi. La fermata dello skibus si trova a pochi metri dallo stabile garantendo l'estrema comodità per raggiungere gli impianti sciistici.
Spese di gestione
Le spese di questo condominio sono molto contenute, infatti ammontano a solamente € 40 mensili più la quota consumo di riscaldamento centralizzato con contacalorie a metano.
In conclusione, che tu stia cercando un Appartamento ideale come investimento, oppure solamente per uso personale, può essere la soluzione adatta a te!
Chiamaci o scrivici su Whatsapp al numero 3296887858 per maggiori informazioni o una visita gratuita e senza impegno indicando il codice di riferimento 2055!