Agenzia Immobiliare Vadagnini Srl

SMART WORKING!!

COME CREARE UN AMBIENTE EFFICIENTE IN CASA

smart working

Un ufficio in casa ha bisogno di essere tranquillo con uno spazio riservato, creare quindi un vero e proprio studio.

 

Il problema?

 

È che non tutti posseggono dei metri quadri da riadattare.

 

Se hai già una stanza dedicata ad uno studio o ti serve solo una postazione temporanea perchè non hai una stanza in più in entrambi i casi ti consiglio dei piccoli suggerimenti.

1.Fondamentale avere tutti gli strumenti per lavorare (dal pc, alla stampante, ad uno smartphone che potrebbe sopperire alla mancanza di una fotocopiatrice e così via). 

2.E’ consigliato sempre sfruttare il più possibile la luce naturale.

Ti consentirà di salvaguardare la salute dei tuoi occhi e di risparmiare a livello di energia. Quindi è sempre meglio posizionare la scrivania accanto o nella zona di una finestra ben illuminata.

3.Anche se non possiedi uno studio, puoi rivalutare angoli inutilizzati della casa. Ci sono tante idee per comporre un ambiente smart, ad esempio per i tavoli esistono oppure armadi contenitori che una volta aperti scoprono postazioni complete. Dai spazio alla tua fantasia.

4.Cerca di avere l’ambiente sempre sgombro da oggetti inutili o da oggetti fastidiosi. Per avere più spazio quindi, è importante che sia pulito.

5.Tra l’arredamento smart working sono molto in voga le piante. Sono molto importanti infatti perché aiutano l’ossigenazione dell’ambiente, oltre che a dare un tocco di verde e naturale alla stanza.

6.Dai un tocco personale alla tua postazione.

7.Non lavorare sul divano o sdraiato sul letto.

 

Se ti piacciono i miei consigli e se stai pensando di vendere casa, affidati ad un professionista, tutto sarà gestito al meglio nel tuo interesse.

 

Conosciamoci, sfrutta l’offerta per avere una stima gratuita del tuo immobile con il metodo esclusivo STRATEGIACASA©, sarà il primo passo per conoscerci e comprendere come lavoro.

 

http://goodclick.it/strategiacasa

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp